Roberto Mariotti.it

Il C.E.A.V. E LA NATUROPATIA AMBIENTALE


Nato a Pesaro dove vive, Radioestesista, terapista Vibrazionale, consulente di Feng Shui, Ricercatore, Naturopata, vive per diversi Anni all’estero dove spesso viene chiamato a prestare la sua opera, specialmente in Germania. Da molti Anni si occupa allo studio e alla continua ricerca dell’evoluzione umana ed degli ambienti, dalla Geobiologia alla forma più sottile, cercando di equilibrare gli ambienti ed i loro abitanti che siano case private o aziende.

Clicca qui per continuare

EVENTI IN PRIMO PIANO


CONSULENZE DI FENG SHUI E NATUROPATIA AMBIENTALE


23/11/2018
Leggere per informarsi:Negli ultimi anni l’attenzione generale si è spesso ...

Visualizza in dettaglio



SEMINARIO DI PERCEZIONI PSICHICHE


13/10/2018
Il seminario per l’uomo nuovo... ...

Visualizza in dettaglio



EMANAZIONI PLANETARIE


04/08/2018
Questo seminario prende in considerazione le emanazioni dei pianeti ai ...

Visualizza in dettaglio



Presidente C.E.A.V. Centro Educazione all’Ambiente e alla Vita
Pagina Iniziale  |   C.E.A.V.  |  Eventi  |  Collegamenti Utili  |  Contatti
Roberto Mariotti.it

C.E.A.V. - Centro Educazione all'Ambiente e alla Vita.

Roberto Mariotti,

Nato a Pesaro dove vive, Radioestesista, terapista Vibrazionale, consulente di Feng Shui, Ricercatore, Naturopata, vive per diversi Anni all’estero dove spesso viene chiamato a prestare la sua opera, specialmente in Germania.
Da molti Anni si occupa allo studio e alla continua ricerca dell’evoluzione umana ed degli ambienti, dalla Geobiologia alla forma più sottile, cercando di equilibrare gli ambienti ed i loro abitanti che siano case private o aziende.
Organizza come presidente del C.E.A.V. “Centro Educazione all’Ambiente e alla Vita”, conferenze e seminari in tutta Italia e all’Estero, scrive articoli per riviste e giornali di settore.

La qualità della vita e degli ambienti oggi torna alla ribalta con maggior vigore a causa di una sempre minor consapevolezza, che con l’andar del tempo porta necessariamente ad uno squilibrio sia fisico che mentale.
Le competenze acquisite dopo svariati Anni di ricerche e studi e centinaia di casi rilevati fà di Roberto Mariotti una figura nuova specializzata dove la matrice di ogni progetto, casa o azienda che viene chiamato a indagare è legata a considerare e privilegiare la “Qualità dell’Ambiente” con punto centrale il suo maggior protagonista : “l’Uomo” nella sua totalità.

Stesura di un intervento tipo:

Di solito l’intervento si divide in 2 fasi, una di raccolta dati:

- Orientamento del sito
- Cartografia e piantina del sito
- Rilevamento con strumentazione dell’Elettrosmog nelle varie stanze
- Rilevamento con strumentazione delle Radiofrequenze dovuta a ponti Radio, Antenne Ecc.
- Intervista delle impressioni sui problemi in casa o in azienda agli occupanti o titolari aziendali.
- Rilevamento delle date di nascita degli occupanti.
- Controllo dell’arredamento e di eventuali anomalie su mobilie e strutture interne.
- Controllo Geopatico delle camere da letto.(Vene d’acqua, nodi di Hartmann,faglie, ecc.)
- Controllo degli orientamenti per la posizione ideale del punto per dormire.
- Controllo della qualità all’esterno dell’edificio per vicinanze pericolose al sito (Binari,Autostrade, ecc.).
- Controllo qualità Aria e Rumore.
- Test Bioenergetico dell’ambiente e individuazione di problematiche legate allo storico della casa o della azienda e   relative memorie registrate e somatizzanti sugli inquilini o occupanti.

Sviluppo, studi sulla planimetria:

- Identificazione delle 8 aree del Ba-Gua
- Identificazione delle aree postive o negative secondo la scuola degli “Auspici e Spiriti Protettori”
- Calcolo delle stelle che influiscono sui lati della casa secondo le “24 Stelle Volanti”
- Calcolo del baricentro e sua realizzazione per eventuali correzioni della forma della casa.
- Individuazione dei punti di squilibrio del sito.
- Analisi di Luci e Colori in base all’uso della singola stanza.

Calcoli sugli abitanti:

- Calcolo dell’energia fisica e psichica in base alla scuola dei 5 elementi per ognuno degli occupanti e ricerca   dell’elemento di riequilibrio.
- Calcolo dei colori per ognuno degli occupanti in base alla scuola dei 5 elementi.
- Calcolo del periodo di vacuità * .
- Calcolo dei rapporti karmici in famiglia secondo il periodo di vacuità.
- Struttura della comunicazione degli occupanti in base alla vacuità, e alla scuola dei 5 elementi.
- Estrapolazione dei blocchi energetici fra l’ambiente in studio ed i suoi occupanti.
- Test di elementi di riequilibrio ed informazione di placchette in lega d’alluminio a fronte di riequilibrio   dell’ambiente ** .
- Eventuale preparazione di un elemento di riequilibrio di un abitante del sito.
- Discussione finale con ricerca delle modalità migliori di comunicazione tra i componenti della famiglia o dei colleghi.
- Nella discussione finale della durata circa di 2 ore si stila una lista di consigli pratici che aiutano ad attuare il   percorso in modo armonico degli occupanti del sito.
- L’obbiettivo di questo lavoro è riportare a galla l’Amore che serve ad ogni essere per vivere armonicamente il viaggio   della sua Anima in questa vita.

* Si intende per vacuità un periodo della durata di 2 Anni che ogni 10 si presenta e chiede alla persona interessata, di non fare cambiamenti importanti, o prendere decisioni che in qualche modo cambiano la vita, come sposarsi, cambiare lavoro, comprare immobili e mobili, traslocare, ecc.
Questo calcolo è molto richiesto da uomini d’affari per determinare il periodo propizio per investimenti e grosse fusioni, ecc.
In questi 2 Anni l’energia è rivolta all’interno sono Anni creativi che devono essere usati per la propria crescita personale, normalmente sono percepiti come difficili e spesso con eventi negativi.


** Questa tecnica che io applico non viene dal Feng-Shui ma bensì da degli studi ed intuizioni che nel corso degli Anni e del mio lavoro mi hanno seguito, come il cielo stesso.
Individuare cosa non và o cosa non funziona è ormai abbastanza facile , la parte più difficile è il riequilibrio senza sconvolgere l’ambiente o senza dover modificare strutturalmente le mura. La tecnica di riequilibrio consiste nella preparazione di alcuni elementi che vengono applicate in casa con l’informazione mancante (una sorta di informazione virtuale) che si percepisce subito sull’atmosfera di casa, è il modo migliore per apporre una nuova energia (cosmica o tellurica) all’interno ed aiutare gli abitanti a dare una svolta evolutiva alla loro vita ed allo scopo che essa si prefigge, collaborando con il destino.

Questa tecnica che ormai applico da 12 Anni da risultati eccellenti ed efficaci.
Si può usare per svariate occasioni: per accelerare una vendita, proteggere un sito da continui furti, cancellare memorie di occupanti precedenti, armonizzare i rapporti fra le persone, aiutare gli affari, problemi nel concepire un figlio, ecc…


Ogni persona sceglie un ambito della propria vita sui cui mettere la maggior parte della sua attenzione e quindi energia, qualcuno sceglie l’ambito lavorativo, la parte finanziaria, qualcun altro l’amore e le sue relazioni, chi il riconoscimento dei genitori o dei familiari, chi la salute, la famiglia di origine, ecc.
Nella consulenza che propongo si può individuare la parte che la nostra anima riconosce debole se noi non ci lavoriamo sopra, ma diventa la nostra parte forte se noi invece facciamo consapevolezza, tutti i nostri punti deboli possono essere trasformati nei nostri punti di forza.
La casa rispecchia esattamente tutto questo, e diventa un modo affascinante ed efficace per poterci aiutare, la casa rispecchia la nostra interiorità.


Per informazioni e domande Tel. +39 335 6281275 oppure ceav@robertomariotti.it

Roberto Mariotti.it