Roberto Mariotti.it

Il C.E.A.V. E LA NATUROPATIA AMBIENTALE


Nato a Pesaro dove vive, Radioestesista, terapista Vibrazionale, consulente di Feng Shui, Ricercatore, Naturopata, vive per diversi Anni all’estero dove spesso viene chiamato a prestare la sua opera, specialmente in Germania. Da molti Anni si occupa allo studio e alla continua ricerca dell’evoluzione umana ed degli ambienti, dalla Geobiologia alla forma più sottile, cercando di equilibrare gli ambienti ed i loro abitanti che siano case private o aziende.

Clicca qui per continuare

EVENTI IN PRIMO PIANO


CONSULENZE DI FENG SHUI E NATUROPATIA AMBIENTALE


23/11/2018
Leggere per informarsi:Negli ultimi anni l’attenzione generale si è spesso ...

Visualizza in dettaglio



SEMINARIO DI PERCEZIONI PSICHICHE


13/10/2018
Il seminario per l’uomo nuovo... ...

Visualizza in dettaglio



EMANAZIONI PLANETARIE


04/08/2018
Questo seminario prende in considerazione le emanazioni dei pianeti ai ...

Visualizza in dettaglio



Presidente C.E.A.V. Centro Educazione all’Ambiente e alla Vita
Pagina Iniziale  |   C.E.A.V.  |  Eventi  |  Collegamenti Utili  |  Contatti
Roberto Mariotti.it

RADIESTESIA

La radiestesia è un mondo che ogni persona dovrebbe nel suo percorso animico provare almeno una volta nella vita.

Da la possibilità a ogni individuo di ascoltare se stesso, la propria sensibilità che viene applicata nel percepire cose esterne in modo sottile, è una specie di lettura biologica sottile.

La propria sensibilità è una delle cose più belle che possiamo usare nel quotidiano per riconoscere ciò che attorno ci succede. La radiestesia e rivolta a chi vuole imparare ad usare ed amplificare la propria sensibilità e che con il tempo diventi come una antenna che ci può aiutare ad riconoscere meglio ciò che incontriamo e a prendere decisioni positive per noi stessi, questo può essere incentivato da strumenti radiestesici ad esempio il biotensor per cercare vene d’acqua, nodi di Hartmann, geopatie o semplicemente testare qualsivoglia informazione.

Presso il C.E.A.V. è possibile seguire una formazione, per il conseguimento ed il potenziamento della propria sensibilità radiestesia.

Roberto Mariotti.it